E’ iniziata in maniera ‘pepata’ la quarta edizione di Masterchef il talent che decreterà il miglior chef d’Italia che potrà raccogliere in un libro tutte le sue specialità culinarie. Ieri sera, su Sky, è andata in scena la sfuriata in diretta per Joe Bastianich, il severo giudice di MasterChef Italia. A farlo arrabbiare è stato l’aspirante chef italoamericano Filippo che, durante la prova dell’Invention Test, si è presentato ai giudici con un pollo “crudo”.

“Non sono qui per assaggiare piatti di merda”, è stata la pronta valutazione di Joe. Senza parole il cuoco romano che si era presentato con una infastidente presunzione, che ha scatenato le antipatie anche degli altri concorrenti.
Tre gli eliminati della prima vera puntata: lasciano il programma alla prima difficoltà Gabriele, che sembrava  uno chef ‘convincente’ nei casting, e Alessandro, anche lui apparentemente di buone speranze.
Buoni gli ascolti con i tre giudici che quest’anno sembrano più disinvolti davanti alle telecamere, anche se non meno cattivi del solito.

Quattro in tutto i concorrenti veneti:  due polesani, Stefano e Fabiano, che parla in dialetto con Cracco. Il camionista Carmine e Serena, originaria di Goriazia, ma residente a Vicenza, dove ha finora cucinato per il marito con l’ambizione di diventare una ‘professionista del fornello’.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia