AltoVicentinOnline

Zugliano. Orsato festeggia l’ennesimo premio alle Distillerie Zanin

Sarà Daniele Orsato, arbitro internazionale di calcio della sezione Aia di Schio, fresco reduce di assegnazione del Premio Nazionale del Calcio Siciliano a Vittoria in provincia di Ragusa l’ospite d’eccezione di un incontro organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Zugliano.
L’evento sarà ospitato nella splendida sala Convegni della nuova sede delle Distillerie Zanin in via Cinquevie 21 a Zugliano
Oltre ad essere uno dei piu quotati arbitri nazionali dal 2015 fa parte della categoria élite degli arbitri UEFA, dove di recente ha arbitrato il match a Madrid nella partita di Champions disputata dal Real Madrid contro il Malmoe.
Orsato è impegnato a rappresentare l’associazione nelle sezioni arbitrali della penisola e come uomo immagine della sezione di Schio nell’opera di reclutamento arbitrale e di rappresentanza sociale. In questa veste ha partecipato agli incontri organizzati dalla sezione negli istituti scolastici della scuola secondaria di secondo grado di Schio e Thiene.
Tema della serata “Rispetto delle Regole nella vita e nello sport”, con un invito rivolto in special modo ai giovani, calciatori o meno. Un tema più che mai attuale nell’attuale società.
Considerata la limitata disponibilità di posti l’evento è su prenotazione da effettuarsi presso la Biblioteca Civica di Zugliano allo 0445/330140.