Nella prima uscita ufficiale della Menegatti Metalli C5, arriva un secondo posto alla Dodicesima Edizione del Torneo Inverness Pub a Mareno di Piave, giocato sabato pomeriggio nella splendida cornice del Pala Mareno.
Nel primo incontro di giornata i rossoneri hanno superato per 2-1 il Asd Città di Mestre, squadra neopromossa in Serie B, che se confermerà le indicazioni viste in campo sarà assoluta protagonista in cadetteria. Reti di Jonny Santana e Conrado Sampaio.
Nel secondo incontro la Luparense Football Club ha superato per 4-0 i mestrini, mentre nella terza e decisiva sfida, i padovani si sono imposti sulla Menegatti Metalli per 2-0, al termine di una partita nella quale i vicentini hanno dimostrato ottimi segnali di crescita, giocando alla pari del più quotato avversario.
La società intende ringraziare la Luparense Football Club e la dirigenza di Mareno di Piave per la disponibilità dimostrata e per l’ottima organizzazione della manifestazione.
Buone le primissime sensazioni di questo rinnovato gruppo, che adesso tornerà a lavorare sodo in questa terza settimana di preparazione, in vista della prossima amichevole, sabato prossimo 12 settembre alle 16.30 al Pala Zanè contro l’United Rossano.
Stampa questa notizia