Ai Campionati Italiani Csi di corsa su strada che si sono svolti a Rivarolo Mantovano domenica scorsa, i giovani corridori di Valli del Pasubio hanno lasciato il segno e incassato 2 medaglie d’oro.
Maura Piazza si è classificata prima nella categoria ‘Ragazze’ ed è stata eletta campionessa Italiana mentre Massimo Guerra è stato il primo nella categoria ‘Cadetti’ e anche lui ora vanta il titolo di campione italiano.
Una grande soddisfazione per le due giovani promesse valligiane, che con il loro impegno e la determinazione hanno fatto brillare la loro città e l’Associazione sportiva, ma una grande gioia anche per l’Amministrazione comunale che va orgogliosa dei ‘suoi’ ragazzi.
“Vogliamo fare i nostri più vivi complimenti ai campioni dell’As Valli – ha detto l’assessore allo Sport Valerio Piva – che hanno meritato la vittoria. Hanno dimostrato che con l’impegno si raggiungono anche i risultati più difficili e con la loro vittoria rendono orgogliose non solo le loro famiglie ma l’intera comunità”.
A.Bia.
Di Redazione Thiene On Line