Lo scorso anno fu una kermesse che vide protagonisti alcuni grandi nomi del passato, che regalarono spettacolo in una piovosa domenica d’inizio primavera. Quest’anno, per la seconda edizione, si raddoppia: con la collaborazione del Rally Club Isola Vicentina, l’Historic Valli del Pasubio prende una nuova conformazione
che promette due giornate “a tutto motore”, tra spettacolo e passione: vetture da corsa, proiezione filmati, dibattito con grandi ospiti e un tour.
Si inizierà sabato prossimo, 10 maggio, alle 20, con l’evento “Si parla di rally” in programma presso l’Arcostruttura di Via Tezze, a Valli del Pasubio: una serata che abbinerà alla degustazione di prodotti gastronomici locali, l’esposizione statica di vetture da corsa, proiezione di filmati e un piacevole dibattito con i piloti presenti, tra i quali ha confermato la propria presenza “Lucky”.
L’indomani, domenica 11, sarà la volta dell’Autoraduno aperto ad auto storiche da corsa e in versione stradale: un incontro che prevede un tour sulle strade della zona al quale saranno ammessi conduttori che siano in possesso almeno della tessera Aci Club. Il programma prevede dalle 13 alle 14 l’identificazione degli equipaggi e delle vetture; dalle 15 la partenza del giro, da via Roma, che avrà termine verso le 18 sempre in via Roma. Alle 19 cena con i partecipanti (compresa nella tassa d’iscrizione) e, durante l’evento, presentazione ufficiale della Squadra Corse Isola Vicentina.
Per ulteriori informazioni, il programma e il modulo di iscrizione, consultare il sito web www.rallyclubisola.it.