La nuova palestra comunale di via San Gaetano è pronta a entrare in funzione. I lavori di realizzazione della struttura sono stati completati, e a partire dal prossimo mese di ottobre le scuole locali potranno già utilizzare le due palestre situate al piano terra per le attività sportive. Si tratta di un progetto atteso dalla comunità, che risponde all’esigenza di fornire spazi moderni e funzionali per l’educazione fisica e l’attività sportiva, sia scolastica che extrascolastica.
L’inaugurazione ufficiale dell’intera struttura avverrà non appena conclusi tutti i passaggi burocratici necessari per consentire la completa fruizione del complesso, ma gli organi di stampa avranno l’opportunità di visitare in anteprima l’edificio. Una visita guidata è stata infatti programmata per venerdì 27 settembre alle 11, e l’accesso sarà riservato esclusivamente ai giornalisti e agli operatori dell’informazione accreditati.
La nuova palestra rappresenta un importante tassello per l’offerta sportiva del territorio, e sarà un punto di riferimento non solo per le scuole, ma anche per le associazioni e i cittadini che vorranno sfruttare gli spazi per le attività sportive.