Un altro successo per la palestra AS Centro Sport di Thiene e Arsiero che ai Campionati Italiani Ragazzi di Montecatini si è aggiudicata ben 6 medaglie d’oro, 2 d’argento e 8 di bronzo. Sotto la guida del pluricampione mondiale Loris Comparin i giovani atleti si sono sfidati il 12 e 13 aprile incassando colpi marziali ma soprattutto successi. La squadra di Comparin è ormai abituata ad ottenere un medagliere ricco, ma ad ogni vittoria il coach Loris si sente emozionato e orgoglioso per i suoi ragazzi che si impegnano con dedizione e una volta scesi sul tatami danno sempre il meglio di loro.
Medaglia di bronzo a Camilla Miazzon e a Brenda Lorenzi nella Coppa Italia Kumitè individuale, oro a Lisa Galiotto nel Campionato Italiano Kumitè Squadre e argento a Veronica Caretta nel Campionato Italiano Kumitè individuale. Silvia Menin si è aggiudicata la medaglia d’oro nel Campionato Italiano Kumitè Squadre e il bronzo nel Campionato Italiano Kata Squadre. Zeliana Slyvic ha portato a casa 4 medaglie (oro nel Campionato Italiano Kumitè individuale, bronzo nel Campionato Italiano Kata Squadre, argento nel Campionato Italiano Kata individuale e oro nel Campionato Italiano Kumitè Squadre), Sofia Pilotto se ne è aggiudicate 3 (oro nel Campionato Italiano Kumitè Squadre, e bronzo nel Campionato Italiano Kata Squadre e nel Campionato Italiano Kata individuale).
Milian Stankovic ha vinto la medaglia d’oro nel Campionato Italiano Kumitè individuale, Davide Crivellaro si è aggiudicato la medaglia di bronzo nel Campionato Italiano Kata individuale e Andrea Baldan ha ottenuto il terzo posto nella Coppa Italia Kumitè individuale.
Il prossimo appuntamento con i giovani atleti dell’As Centro Sport e con il loro coach Loris Comparin è previsto per maggio in occasione dei Campionati Italiani Cadetti.
A.Bia