Inizia a salire l’attesa per il derby veneto di domenica, quello che Obiettivo Risarcimento Vicenza giocherà alle 17  al Palaverde di Villorba contro l’Imoco, una sfida particolarmente sentita non solo dai tifosi, ma anche dalla proprietà dei fratelli Simioni, titolari della prima società italiana di tutoring per le vittime di malasanità, che nel trevigiano vivono e lavorano, con la sede dell’azienda che tra l’altro si trova a pochi chilometri dal palazzetto.

Da una capolista all’altra: dopo Casalmaggiore, secondo solamente per differenza set, ecco Conegliano, campione d’inverno, che sabato nell’anticipo ha vinto senza troppe difficoltà contro Bergamo, conquistando il quinto successo consecutivo.

L’Obiettivo Risarcimento è tornato al lavoro ieri mattina, come da consuetudine, per iniziare a preparare il match contro l’ex Crisanti, una gara che le biancoblu affronteranno ancora a ranghi ridotti, con l’opposto statunitense Carter che arriverà a Vicenza la prossima settimana. Nel frattempo Rossetto sta valutando e visionando altre giovani vicentine per cercare una giocatrice che potrebbe andare a completare la rosa.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia