Settimana ricca di occasioni e di emozioni per gli amanti del rally, ma anche per quanti anche solo incuriositi dal rombo dei motori, avranno la possibilità di assistere a delle performance di alto livello.

Si comincia domani sera, mercoledì 29 aprile 2015 alle ore 20.30, alla Sala Convegni dell’ex Lanificio Conte, con una serata organizzata dalla Scuderia PSG Rally con il patrocinio del Comune di Schio.

L’evento, condotto da Beppe Donazzan, giornalista e scrittore sportivo, appassionato delle 4 e delle 2 ruote, presenterà filmati inediti e vedrà la presenza di Tonino Tognana, Enrica Munaretto, Antonillo Zordan, Pino Ceccato, Franco Corradin, Massimo Ceccato e Giulia De Toni, Jack De Tommasi e Paolo Zami.

Si entra poi nel vivo della manifestazione rallystica, qui a Schio, sabato 2 maggio, con il passaggio dell’11° Rally Storico Campagnolo, organizzato dal Rally Club Team S.S.D.a.r.l. di Isola Vicentina.

Informazioni e contatti per la stampa su http://www.rallysmedia.com/.

L’importante ed atteso evento sportivo coinvolgerà nelle giornate dell’1 e 2 maggio parte della provincia di Vicenza. Ed è molto forte l’interesse per l’edizione 2015 del rally storico più amato dai piloti italiani, soprattutto per il nuovo percorso che è stato quasi completamente rivoluzionato sia nella partenza, quanto nella scelta delle prove speciali.

E una delle prove speciali si terrà sabato 2 maggio a Schio “Santa Caterina”.

Le auto si raccoglieranno in Piazza Statuto, chiusa al transito e alla sosta da dopo il mercato fino alle 20.30, da dove, passando per Poleo, raggiungeranno Santa Caterina.

“Siamo veramente soddisfatti che questa bella manifestazione faccia tappa a Schio – commenta Aldo Munarini, assessore allo sport – Sono molti gli amanti del rally e questa non è una semplice competizione, ma un rally storico, che ha veramente una grande storia e una grande passione alle spalle. Devo ringraziare gli organizzatori, in particolare il Presidente del Comitato Organizzatore Renzo De Tomasi che è stato molto disponibile e ha partecipato con noi a due incontri con il Consiglio di Quartiere e i residenti del Tretto a Santa Caterina. Speriamo che il tempo sia favorevole e che anche questa sia un’occasione per riscoprire il nostro bellissimo altopiano.”

Aggiornamenti e documenti di gara al sito web www.rallyclubisola.ii

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia