E’ voluto andare personalmente a trovarle per dare loro l’in bocca al lupo per la loro esperienza in Spagna. Sono le squadre di pattinaggio Cristal e Renovatio. Andranno a rappresentare l’Italia al campionato mondiale di pattinaggio artistico. Si terrà a Reus.
‘Sono realtà di cui andare orgogliosi – ha detto Luca Cortese, sindaco di Sarcedo con delega allo Sport – sono ragazze che vanno sostenute ed il Comune, da cui nascono queste due compagini farà la sua parte. Le ragazze sono cariche, sono partite oggi e staremo con le dita incrociate per fare il tifo più sfrenato possibile. Devono sentire l’incoraggiamento di tutti e so che ad incitarle in questa prova, ci sono supporter di tutto l’Alto Vicentino.
Le seguirò su streaming con il cuore in gola e sono sicuro che porteranno in alto il nome di Sarcedo. – ha concluso il primo cittadino – Perchè in questi anni hanno seminato tanto, con sudore di fronte, impegno e dedizione. Il tutto dietro la guida di Massimo Carraro, anche lui di Sarcedo. E’ un ragazzo che crede in quello che fa: un atleta apprezzato a livello internazionale ed un allenatore che ci mette la passione che vince’.
Ecco il link per seguire i campionati:
http://firs.rollersports.tv/index.php?option=com_contushdvideoshare&view=player&catid=9&id=2547
di Redazione Thiene on line