AltoVicentinOnline

Rugby Thiene e Italian Touch portano il grande Touch Rugby in città

Il Rugby Thiene, in collaborazione con Italian Touch, è pronto a ospitare la seconda tappa del Campionato Italiano di Touch Rugby. L’evento si terrà sabato 1 marzo dalle  10 alle  18, offrendo una giornata di sport, spettacolo e divertimento per tutti gli appassionati e i curiosi.

Sul campo si sfideranno ben 11 squadre miste , composte da uomini e donne con 120 giocatori di livello internazionale, pronti a darsi battaglia in un torneo che promette emozioni e competizione di alto livello.

Per chi non conoscesse ancora il Touch Rugby, questa è l’occasione perfetta per scoprire un gioco dinamico e inclusivo, squadre miste con 3 uomini e 3 donne, adatto a tutte le età e senza contatto fisico. Gli organizzatori invitano tutti a partecipare alla manifestazione per vivere da vicino l’energia e lo spirito di questo sport.

Gli organizzatori raccomandano: “Non perdete l’opportunità di assistere a uno spettacolo unico e di avvicinarti al mondo del Touch Rugby.  E’ assicurata una giornata di puro divertimento”.

di Redazione AltovicentiNonline