AltoVicentinOnline

Persino dagli Usa per partecipare alla Maratona dei sei Comuni

Al via lla sfida della sesta   edizione della Mezza Maratona dei Sei Comuni che si correrà oggi con un numero di iscritti record: 700.  

La provenienza si allarga da Veneto a Trentino, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana e Friuli Venezia Giulia. 

Quest’anno addirittura si sono registrate diverse iscrizioni provenienti dagli USA.  

 

Continuano ad apprezzare la Mezza dei Sei Comuni, gareggiando anche quest’anno, Sabrina Castello, Sabrina Roncaglia, Tiziana Scorzato, Maria Urbani, Aissaui Dalila, Patricia Pulido, Nagyova Alica, Michael Casolin, Enrico Vivian, Stefano Benincà, Andrea Rigo, Stefano Masetto, Emanuele Grigoletto e tantissimi altri nomi.

Larghissima la partecipazione delle società vicentine: Atletica Vicentina e Vicenza Marathon, Runners Team Zanè, La Fulminea Running Team, Atletica Malo, Vicenza Runners, G.S. Alpini Vicenza, G.S. Alpini Asiago, NeverocciaRunning Team, Team Italia Road Runners. 

 

Si ricorda che lungo il tragitto sarà funzionante il servizio fotografico della gara a cura della Giacomello Express. Sul sito web: www.giacomelloexpress.it saranno visibili ed acquistabili le proprie foto. 

Il cronometraggio è a cura della Time Data Service di Spinea. Visitando il  sito www.tds-live.comsarà possibile consultare già a ridosso della conclusione della gara le classifiche complete.  

All’arrivo, alla consegna del chip, sarà consegnata a tutti i partecipanti la medaglia artistica, unica nel suo genere, la maglietta tecnica della Diadora, sponsor tecnico della competizione edizione 2013 ed il  pacco gara che comprende prodotti tipici della Pedemontana con formaggi Gran Moravia ed altri omaggi. 

di Redazione Thiene on line