Chiusa le seconda settimana di lavoro, nella quale si è unito anche l’assistente allenatore Alessandro Delia rientrato dalla ferie, l’Obiettivo Risarcimento si appresta a tornare domani,  un nuovo appuntamento per domani mattina al lavoro al PalaCampagnola di Schio.
Nel frattempo è iniziato il conto alla rovescia per la presentazione ufficiale della squadra, dopo l’antipasto del giorno dell’apertura dei lavori. L’appuntamento tanto atteso da tifosi è curiosi è per venerdì 6 settembre alle ore 20.00 presso il Patronato San Gaetano di Thiene, paese nel quale vivono le biancoblu.
Per l’occasione Ghisellini e compagne indosseranno per la prima volta la divisa da gioco e affronteranno in amichevole la serie B2 dell’U.S: Torri in una “sfida tra torri neo promosse”. Sarà quindi l’occasione per vedere all’opera le nuove arrivate Caterina Cialfi e Boyana Andreeva.

Alla fine, dopo un brindisi con tutti i presenti, le ragazze dell’Obiettivo Risarcimento si sposteranno in centro per una breve passerella alla “festa del Buon Rientro” e la cena in Piazza Chilesotti.

Il secondo appuntamento è per domenica, quando la squadra sarà accolta dagli applausi nel suo PalaCampagnola in occasione dell’amichevole della Nazionale Italiana maschile contro la Slovacchia. Una breve presentazione voluta dall’assessore Terragin, sempre presente alla partite dell’Obiettivo Risarcimento, ed accolta ovviamente con piacere del presidente Grison.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia