E’ iniziata con una raffica di podi la stagione degli Arcieri Maladensi e dell’ASD Pattinaggio Artistico, realtà sportiva che coinvolge circa 150 atleti. La tiratrice Mara Addondi ed il gruppo Renovatio infatti hanno primeggiato nelle rispettive competizioni regionali, confermando il mondo dello sport maladense su un alto livello.

“E’ stato un inizio d’anno davvero ottimo per i nostri atleti, speriamo sia foriero di ulteriori successi e non solo per questi sport”, ha dichiarato il sindaco di Malo Paola Lain. La Addondi in particolare, punta di diamante della squadra seniores maladense, è stata la più precisa del Veneto nei campionati regionali svoltisi a Caorle nella specialità dell’arco olimpico.

Per quanto riguarda invece il pattinaggio sono arrivate le conferme del gruppo Renovatio, da anni eccellenza sia in campo nazionale che internazionale, che ha conquistato un brillante primo posto al Campionato regionale pattinaggio spettacolo. Risultato di rilievo se si considera che il Veneto è la regione italiana dove la partecipazione a questo sport è largamente la maggiore, con un considerevole numero di squadre esistenti ed un alto livello di concorrenza. Buoni piazzamenti anche per i giovani dei gruppi Pleiadi e Athos nella categoria ‘piccoli gruppi’.

 

F.P.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia