Dopo il successo della prima edizione nel 2021, l’associazione MPR TEAM ASD riporta nel fine settimana del 12 e 13 novembre l’ultima tappa del Campionato Triveneto Minienduro e del Campionato Veneto Enduro ad Isola Vicentina.
Sono previsti almeno 200 piloti tra ragazzi ed adulti, provenienti da Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, senza contare gli appassionati che potranno seguire dal vivo i partecipanti.
Il programma delle due giornate di gara prevede l’inizio delle verifiche amministrative e tecniche il sabato 12 novembre dalle 14 alle 18.
La partenza è prevista la domenica 13 dalle 9 per i piloti del Campionato Triveneto Minienduro ( bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 16 anni) mentre la partenza dei piloti del Campionato Veneto Enduro è prevista alle 9.30.
L’associazione MPR TEAM desidera ringraziare anticipatamente il Comune di Isola Vicentina, i vari enti pubblici che hanno concesso i permessi, gli sponsor, l’associazione 360 Race Team, i proprietari dei terreni che hanno concesso il passaggio e tutti i volontari .
Valentina Colusso