Mercoledì 8 Ottobre alle 19: questa è la data nella quale ufficialmente il Famila Wuber Schio si presenta ai propri tifosi mandando in scena la stagione 2014-2015, già peraltro cominciata con la vittoria della Supercoppa Italiana, la sesta, e l’esordio vincente in campionato Domenica u.s.

 

A questo antefatto, dunque, il Famila Wuber Schio dà seguito, e non a caso abbiamo parlato di “scena”, dal palco del Teatro Astra di Schio, dove già in passato la società del presidente Cestaro ha voluto dare il saluto di inizio stagione alla città e ai tifosi.

Sarà un evento, come sempre, unico nel suo genere durante il quale verrà lanciato l’ormai consueto “tema” della stagione: dopo la “Musica&Sport“, “Cucina&Basket“, e i “40 anni di Pallacanestro Femminile Schio“. Quale sarà il tema di quest’anno?

Anticipiamo solamente che in questi tempi non semplici, sono poche le certezze alle quali poter fare veramente riferimento, in ogni momento. Ecco, quest’anno il Famila Wuber Schio vuole sottolineare come i valori autentici e genuini non passano mai di moda e possono, oggi come ieri, dare entusiasmo, coraggio e passione.

Ospite d’eccezione, ormai “habituè” del debutto in scena del Basket Schio, Federico Buffa.

Eccezionale, nel senso pieno del termine, la presenza di tutto il settore giovanile Kinder+Sport, presentato con la solita verve da Nicoletta Caselin, infaticabile “deus ex machina” del basket orange del futuro.

Un happening all’insegna dell’unità ma anche di musica, divertimento e…straordinarie sorprese.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia