Menegatti Metalli C5 – Carrè Chiuppano non sarà una partita come tutte le altre, lo stiamo dicendo in ogni salsa. Ma è proprio così, vista l’importanza che questo derby ricopre per entrambe le squadre. Se in casa rossonera c’è voglia di puntare a replicare il successo dell’andata, su sponda Chiuppano, invece, questa partita è vista un po’ come il punto chiave della stagione: si, perché in casa biancoazzurra si vuole vincere al Pala Zanè per riaprire tutto il discorso primo posto.
Pablo Ranieri, sabato il tuo Carrè Chiuppano affronterà il derby con la Menegatti Metalli C5. Che partita dobbiamo aspettarci?
“Penso che sarà ancora una volta una partita equilibrata e bella come all’andata, giocata da due squadre che cercheranno di offrire un grande spettacolo”.
Il tuo Carrè Chiuppano sta vivendo un momento magico con 6 vittorie consecutive. Cosa rappresenta per voi questo derby, in questo momento del campionato?
“Per noi è una partita importantissima perché credo che sia l’ultima chance che abbiamo per poter riaprire il campionato”.
Che messaggio ti senti di lanciare al pubblico vicentino affinché sia presente e numeroso al Pala Zanè sabato pomeriggio?
“Credo che valga la pena fare una salto al palazzetto, chi ha visto la partita di andata sicuramente sarà presente, mentre chi non l’ha vista ha la grande occasione di vedere un bellissimo spettacolo sportivo, magari condito proprio da un gran pubblico”.
Nicola Ciatti