Il Cristal Skating Team di Fara-Sarcedo si riconferma al vertice del pattinaggio a rotelle, vincendo sabato scorso,  il Campionato Regionale Veneto Gruppi Spettacolo e Sincronizzato 2014 nella categoria Grandi Gruppi. Nessun dubbio ha colto i 5 giudici: i Cristal, pur con un sorteggio sfavorevole in una gara con giuria che li ha visti esibirsi per primi, hanno ottenuto un punteggio che ha piazzato il loro disco “Gran Casinò” saldamente in testa alla classifica all’unanimità.

 

Non erano il gruppo più atteso della stagione, anzi, probabilmente ci si attendeva un calo di resa in quanto reduci da un 2013 che li ha visti come Campioni di Italia concludere la stagione a metà novembre 2013 a Taipei con il titolo di Vice-Campioni del Mondo.  Neanche il tempo di smaltire il fuso orario ed i Cristal sono ripartiti con tutto l’entusiasmo e l’amore per il pattinaggio che hanno nel dna: alla guida della fantastica accoppiata Elisabetta Restello e Massimo Carraro hanno saputo reinventarsi, proponendo per il 2014 un malizioso ed agile spettacolo di raffinata eleganza nel luccichio dorato di un Gran Casinò. 

Si sono divertiti, hanno divertito il pubblico, ed hanno stupito i giudici. Missione compiuta. Campioni Regionali 2014. Potrete fare il tifo per loro dal 20 al 23 Marzo a Firenze al Campionato Italiano. 

O.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia