E’ tutto pronto a Thiene per la nuova edizione della “Festa del Buon Rientro”, la manifestazione organizzata dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune di Thiene che chiude idealmente le vacanze estive.

Come ogni anno l’organizzazione ha predisposto ogni cosa per garantire ai cittadini e ai visitatori, il 6 settembre prossimo, una serata indimenticabile di musica e shopping, così come recita la locandina della manifestazione. E proprio la musica sarà il filo conduttore di tutta la serata, che vedrà l’apertura dei negozi e degli esercizi pubblici fino a notte inoltratata. La serata si aprirà alle 19 con “Imt Vocal Project” Orchestra Giovanile Città di Thiene, in piazza Chilesotti; alle 20 in piazza Ferrarin saliranno sul palco gli “Ego” la Robbie Williams tribute band. Alle 21,30 si torna in piazza Chilesotti con la band rock “Veronika?”, mentre alle 22,30 in piazza Ferrarin salirà sul palco “Queenmania” la Queen official tribute band.

Diverse e tantissime le esibizioni, i concerti e gli spettacoli con orario libero predisposti nei 15 palchi allestiti in vari punti della città: in piazza Belvigo il R&B dei “Mokambo Street”, in piazza Chiesetta Rossa si esibiranno “Asd Santo 95”, in piazza Montello sul palco cinque scuole di danza, in via Trieste il pop di “Mecs”, mentre a Bosco il Djset di “Dj Stiva”. In via San Gaetano la “Starlight Band” con un rock da ascoltare e ballare, in piazza Duomo il rock blues dei “London” mentre in piazza Rossi l’indie-rock dei “Kamera Kubica” seguiti dai “Red Light Century”. In corso Garibaldi si esibirà la “Steel Nylon & Wood”, via Roma sarà tenuta sveglia dalle note black della“Soul Revolution”, spettacoli e balli in corso Garibaldi con “Silicon Kafe” e “Feeling Club”, musica con dj set in via Corradini.

Di Redazione Thiene On Line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia