Durante l’ultima Presidenza Provinciale è stato nominato il nuovo Vicepresidente della CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato di Vicenza. È il thienese Claudio Porra, 55 anni, imprenditore artigiano nel settore dell’automazione industriale e titolare della ditta Csa srl di Villaverla. Porra è da anni un componente della Presidenza di CNA Vicenza e da giugno dello scorso anno Presidente della sede di Thiene.
La CNA Provinciale esprime soddisfazione per questo nuovo incarico che vedrà Porra affiancare la Presidente Cinzia Fabris nella guida dell’associazione per un’azione ancora più forte ed incisiva.
“Per fare impresa oggi è indispensabile essere innovativi, – dichiara il neoeletto Claudio Porra – occorre creatività, passione, dedizione, formazione costante e continua nel tempo. La nostra associazione sta lavorando con l’obiettivo di portare innovazione nelle piccole imprese con nuovi progetti, nuove azioni di marketing e di comunicazione. Organizzazioni come CNA devono guidare gli imprenditori con strumenti concreti di sviluppo per consentire alle imprese di raccogliere le opportunità e le sfide che il mercato può offrire. L’associazione non va vista solo come punto di riferimento per la risoluzione dei problemi burocratici, ma soprattutto come punto d’incontro per gli associati e occasione per creare nuove relazioni fra le imprese”.
La nomina di Vicepresidente è stata ufficializzata nel corso dell’Assemblea annuale che si è svolta lo scorso 26 settembre a San Quirico di Recoaro Terme, momento in cui la Presidente Provinciale Cinzia Fabris ha presentato il nuovo piano industriale per il prossimo triennio.