- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Stuprata a 14 anni e picchiata selvaggiamente da un 21enne conosciuto sui social

Una ragazza di 14 anni è stata picchiata e violentata da un uomo di 21 anni, conosciuto sui social. L’aggressione  è avvenuta ieri sera in un’area dismessa dietro la stazione di Busto Arsizio, in provincia di Varese.
È stato un abitante della zona, sentendo le urla della ragazzina, ad allertare il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale, mentre le violenze erano ancora in corso. Il 21enne è stato arrestato in flagranza. Sul corpo dell’adolescente lesioni dovute alle percosse subite. Non è stato facile ammanettare il violentatore per gli agenti che hanno chiamato i rinforzi per poter bloccare il nordafricano che per giorni si era mostrato gentile con la sua vittima pur di convincerla a uscire insieme.
La quattordicenne ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici che l’hanno giudicata guaribile in circa due mesi. Questo fa intuire quello che è poco più di una bambina ha dovuto subire da parte quello che le sembrava un corteggiatore e che si è rivelato un violentatore che l’ha segnata per tutta la vita.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: