AltoVicentinOnline

Si cercano autisti di autobus di linea in Veneto. Ferrovie dello Stato assume a tempo indeterminato

A.A.A. cercasi autista di linea in Veneto. Ferrovie dello Stato cerca personale per la società controllata Busitalia Sita Nord  attivia in Veneto, Toscana e Umbria.

Per la ricerca del personale Ferrovie dello Stato detta un elenco di requisiti preciso: possesso della patente di guida D o E; possesso della CQC (Certificato di Qualificazione del Conducente, obbligatoria per chi professionalmente effettua l’autotrasporto di persone) e la conoscenze base di meccanica ed elettronica. Una maggior valutazione l’avrà il candidato che potrà offrire ulteriori requisiti, apprezzati dal Gruppo: aver già avuto esperienza come autista, sapere l’inglese, avere un diploma di scuola superiore nonché spiccate doti di capacità relazioni col cliente.

La domanda dovrà essere fatta esclusivamente online sul sito www.fsitaliane.it, cliccando su “lavoraconnoi” , entro il 20 novembre. Tutte le candidature verranno valutate e i profili maggiormente in linea con la posizione richiesta verranno chiamati a sostenere delle prove, con successiva scrematura dei candidati. L’ultima parola spetterà direttamente a Busitalia Sita Nord con la scelta definitiva dei candidati idonei a coprire il ruolo richiesto, ai quali verrà offerto un contratto a tempo indeterminato, ovvero nel caso di persone con età sino ai 29 anni un contratto di apprendistato professionalizzante.