Quando l’addetto alla sorveglianza del Carrefour lo ha bloccato lui ha reagito ingaggiando una colluttazione. Lo ha ferito spedendolo in ospedale. Poi, sono arrivati i carabinieri e lo hanno arrestato con l’accusa di rapina impropria. Agli arresti è finito il marocchino Hicham Malki, 39 anni, residente a Thiene, celibe disoccupato.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ieri pomeriggio ha fatto ingresso al centro commerciale Carrefour di via del Terziario. Ha finto di essere un normale cliente e si è diretto verso il settore abbigliamento, dove, in maniera fulminea, si è impossessato di un giubbotto in pelle che si è infilato sotto il proprio giaccone.
La scena non è sfuggita ad un vigilantes che è intervenuto tempestivamente bloccando il ladro che ha aggravato la propria posizione reagendo al controllo dell’addetto alla sicurezza, sferrandogli un cazzotto. R.B., queste le iniziali del dipendente del Carrefour che ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale di Santorso è riuscito comunque a chiamare i colleghi che nel frattempo hanno avvertito il 112. Sul posto, i militari che hanno fatto scattare le manette per il nordafricano che dovrà rispondere di rapina impropria.
Thiene. Ruba giubbotto al Carrefour. Scoperto, colpisce il vigilantes. Arrestato
Stampa questa notizia