AltoVicentinOnline

A Thiene ‘oltre il silenzio, voci di donne’ per fermare la violenza

Ogni giorno, ogni minuto, ogni momento è utile per lottare contro la violenza sulle donne. Per questo i Movimento Donne Impresa di Confartigianato Vicenza continua il suo impegno nella sensibilizzazione sul tema della violenza di genere con la rassegna “Oltre il Silenzio, Voci di Donne”. L’appuntamento per Thiene è il 22 febbraio in Villa Fabris alle 17.

Un incontro che intreccia teatro e sensibilizzazione attraverso la lettura interpretata di estratti dal libro “Ferite a morte” di Serena Dandini , messa in scena dalla Compagnia Teatrale La Trappola con la regia di Maddalena Galvan . La performance sarà arricchita da un accompagnamento musicale dal vivo per creare un’esperienza emotivamente coinvolgente. Al termine ci sarà un aperitivo condiviso.
Prima dell’evento, dalle 16 alle 17, nel salone al primo piano di Villa Fabris, verrà presentato un video realizzato da un gruppo di studentesse nell’ambito di un Hackathon organizzato da Engim, dedicato alla promozione dell’imprenditoria femminile tra le giovani generazioni.

Per iscriversi all’evento occorre compilare il modulo al link oltre il silenzio, voci di donne a Thiene

di Redazione AltovicentinOnline