AltoVicentinOnline

Schio. Una Gara di Dama per il Sociale, l’Ambiente e lo Sport

Quella che si terrà a Schio nei giorni 16 – 17 Settembre è la più importante kermesse a livello Nazionale per la Qualità degli Atleti presenti, per gli Insuperabili Premi, per l’Impeccabile Organizzazione, per l’Ottima Accoglienza e l’Immancabile Simpatia del Circolo Rizzi. Saranno presenti atleti che verranno da tutta Italia ed in particolare dalla Sardegna e Sicilia passando per Calabria, Puglia e Lazio fino ad arrivare in Toscana, Lombardia e Valle D’Osta.

Si tratta di una Gara Nazionale di Dama Italiana organizzata dal Circolo Damistico Rizzi di Isola Vicentina  e che si sviluppa in due giorni nella splendida location del Faber Box in via Tito Livio a Schio.

Si prevede una presenza di molto superiore alle 100 unità con circa 30 Under 14.

“Si evidenzia che la nostra Associazione No Profit è attiva sul territorio grazie alle donazioni di diverse Aziende, Associazioni, Banche, Fondazioni, Amministrazioni Comunali e Privati – spiegano gli organizzatori -. La sua Mission è “Help Me To Help” – Aiutami ad Aiutare” che spazia dal Sociale, all’Ambiente fino allo Sport con particolare riguardo ai Ragazzi, agli Over 65 e Soggetti Fragili”.