Viabilità modificata in via Venezia. Dal 18 al 22 maggio, dalle 8.30 alle 17.30, infatti, è istituito il senso unico alternato con idonea segnaletica in prossimità del civico n.17 per dei lavori di modifica del passo carrabile.
Modifiche della viabilità, poi, anche in alcune vie di quartiere Santa Croce per consentire la realizzazione di un’infrastruttura di banda ultra larga di fibra ottica. Dal 18 al 24 maggio, dalle 8.30 alle 18, è istituito il senso unico alternato e il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Santa Croce (nel tratto da via Martiri della Libertà a via Gabriele D’Annunzio), via J. Palma (in prossimità dell’intersezione con viale Santa Croce), via N. Tommaseo (in prossimità dell’incrocio con viale Santa Croce e dei civici 7, 9, 17, 21), via G. Giusti (nel tratto da viale Santa Croce al civico 24), via Centa (nel tratto da viale Santa Croce a via Aleardi), in via Aleardi (in prossimità del civico 22), in via Cementi (nel tratto da via G. D’Annunzio all’altezza del civico 3) e in via G. D’Annunzio (dal civico 30 a via Giacomo Leopardi).
Dal 18 al 29 maggio, infine, è stato istituito il divieto di sosta nel parcheggio sterrato di via Pasubio limitatamente agli stalli di sosta attorno alla sede della cooperativa sociale “Mano Amica” per consentire un intervento di manutenzione dell’edificio.