AltoVicentinOnline

Schio. Al via i lavori di asfaltatura lungo Strada Maranese

È previsto per giovedì 14 aprile l’inizio dei lavori di risanamento e asfaltatura lungo la Strada Maranese, che interesseranno il tratto di competenza comunale di Via Paraiso e la SP112 gestita da Vi.abilità.
«La particolarità di questo tratto stradale sta nelle diverse proprietà, in larga parte della Provincia e nell’ultimo tratto del Comune di Schio – spiega il Sindaco Valter Orsi -. Per questo motivo è stato fondamentale il rapporto di collaborazione e allineamento tra enti al fine di svolgere un lavoro completo».
Condizioni meteo permettendo fino al 22 aprile, dunque, nel tratto di via Paraiso che va dall’intersezione con la Maranese (all’altezza del bar La Tana del Luppolo) fino all’intersezione viale dell’Industria è istituito il senso unico alternato dalle 8.30 alle 17.15. Nell’ambito degli interventi verrà anche sistemato un piccolo tratto di banchina stradale nei pressi della nuova rotatoria realizzata lo scorso anno, accanto a via Ceresara.
Si prevedono dei rallentamenti e disagi alla circolazione in corrispondenza del cantiere e dell’incrocio con viale dell’Industria e lungo la Strada Maranese.