AltoVicentinOnline

Malo. Con 10 euro vince 2 milioni col gratta e vinci

Gratta e vinci milionario a Malo. Piovono 2 milioni di euro sul fortunato cliente del bar Aphrodite. Nel locale, ed in paese, è caccia per dare un volto ed un nome del neo milionario. Un tagliando da 10 euro grattato e messo in tasca, forse anche alla chetichella per non farsi scoprire. Ma a rivelare la pioggia di soldi, che cadranno su questa persona, uno squillo partito da Roma dagli uffici di Lottomatica.

E’ quanto riporta il quotidiano Il Giornale di Vicenza, raccontando la sorpresa dei gestori del bar, dopo avere ricevuto la telefonata. Per Mirco Crosara e Chiara Ciscato, riporta il quotiadiano, è troppo difficile capire a chi possano avere venduto il tagliando fortunato. La dea bendata potrebbe avere colpito tra i clienti storici del locale, ma anche un avventore di passaggio.
Doppia festa per i due gestori, travolti dalla notizia mentre stavano brindando per il compleanno di una loro barista. Passata la prima sorpresa ora, a Malo, c’è tanta curiosità per capire chi possa essere il neo milionario. Di lui, sicuramente, resterà traccia. Nel cartello che ne segnala la vincita, che i gestori si affretteranno ad appendere nel loro locale.

di Redazione AltovicentinOnline
(ph di repertorio/web)