A pochi giorni dal ritorno in classe degli studenti gli istituti superiori di Schio incontrano i genitori per fare il punto sulla riorganizzazione delle attività didattiche nel rispetto delle normative anti Covid-19.
Per l’ITET Pasini l’incontro per fornire ai genitori tutte le informazioni sulla ripartenza dell’anno scolastico è previsto per lunedì 7 settembre alle 18 nell’Aula Magna dell’istituto. I genitori dei ragazzi delle classi prime, però, potranno incontrare la dirigente scolastica Susanna Busolo martedì 8 settembre (dalle 17.30 alle 19 le classi 1ASE, 1BSE, 1CSE e dalle 20 alle 21.30 le classi 1DSE, 1ESE e 1CSE) mentre mercoledì 9 settembre è il turno delle sezioni 1FSE e 1ATU (dalle 17.30 alle 19) e delle sezioni 1AST e 1BST dalle ore 20.

Il dirigente scolastico Silvio Grotto dell’Istituto di Istruzione Superiore Tron Zanella incontra i genitori delle classi prime dell’indirizzo classico, linguistico e scientifico con lingua tedesca lunedì 7 settembre. Mentre martedì 8 settembre è il turno dei genitori dei ragazzi che fra meno di 15 giorni inizieranno il primo anno dell’indirizzo scientifico scienze applicate e mercoledì 9 settembre quello dei genitori dei nuovi iscritti allo scientifico moderno e allo scientifico sportivo. Tutti gli incontri si terranno dalle 18 alle 19.30 nell’aula magna della sede Tron ed è richiesta la presenza di un solo genitore per studente in modo da rispettare la capienza massima dell’aula secondo le misure di sicurezza. Per quanto riguarda, invece, le classi seconde, terze, quarte e quinte del Tron Zanella il 4 settembre (dalle 18 alle 19.30 sempre nell’aula magna del Tron) il dirigente scolastico incontra i rappresentanti dei genitori. In questo caso è richiesta la presenza di al massimo due rappresentanti per classe.

Per l’Istituto A. Martini, infine, la dirigente Linda Smurra incontra i genitori delle classi prime oggi 3 settembre e domani 4 settembre alle 18 i rappresentanti dei genitori delle altre classi.
