- AltoVicentinOnline - https://www.altovicentinonline.it -

Francesca Michielin festeggia i 30 anni con un grande evento all’Arena di Verona: “michielin30 – tutto in una notte”

Francesca Michielin celebra i suoi 30 anni con uno spettacolo unico: “michielin30 – tutto in una notte”, un evento speciale dal vivo che andrà in scena sabato 4 ottobre 2025 nella splendida cornice dell’Arena di Verona. L’iniziativa, prodotta da Vivo Concerti, rappresenta non solo una festa di compleanno, ma anche un omaggio alla carriera artistica della cantautrice veneta, ricca di successi e collaborazioni.

A rendere ancora più straordinaria la serata, una line-up di ospiti d’eccezione che affiancheranno Francesca sul palco: tra i primi nomi annunciati figurano Bruno Belissimo, Carmen Consoli, Dardust, Emma, Fudasca, Levante, Margherita Vicario, Maria Antonietta, Mecna, Tredici Pietro e Vasco Brondi. Un mix di generi e stili che promette di trasformare l’evento in una vera e propria festa della musica italiana contemporanea.

Il concerto sarà anche l’occasione per celebrare i dieci anni di uno dei brani più iconici di Francesca Michielin: L’amore esiste, estratto dal suo secondo album in studio di20, uscito nel 2015. Per l’occasione, il singolo è stato ripubblicato lo scorso 31 gennaio in una nuova versione prodotta da okgiorgio, regalando nuova linfa a una canzone che ha segnato l’inizio della maturità artistica dell’artista.

I biglietti per “michielin30 – tutto in una notte” sono già disponibili in prevendita sul sito ufficiale www.vivoconcerti.com e presso i punti vendita autorizzati. Considerato il calibro degli ospiti e il forte legame del pubblico con Michielin, l’evento si preannuncia come uno dei più attesi dell’autunno musicale italiano.

L’Arena di Verona si conferma palcoscenico d’eccellenza per celebrare artisti che hanno saputo lasciare un segno. E Francesca Michielin, con il suo talento e la sua versatilità, è pronta a regalare al pubblico una notte da ricordare.

N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su: