Wedding Awards 2019 per il ristorante Piero e Marisa di Fara Vicentino, giudicato il migliore nella categoria ‘banchetto’ da ‘Matrimonio.com’.

Anche quest’anno, oltre 55mila aziende si sono sfidate per conquistare i premi Wedding Awards concessi ai migliori professionisti del settore nuziale.

Le coppie che hanno scelto Ristorante Piero e Marisa per il loro matrimonio nel 2018 e che hanno lasciato una recensione positiva su Matrimonio.com sono state determinanti per l’assegnazione del prestigioso premio.

Da sei anni, Matrimonio.com assegna premi all’eccellenza dei servizi offerti dalle aziende del settore nuziale in Italia, grazie alle recensioni degli sposi che hanno scelto e recensito i professionisti che hanno contribuito all’organizzazione delle loro nozze.

Questo premio è ormai un punto di riferimento nel settore e un marchio di garanzia per le coppie di futuri sposi alla ricerca dei fornitori per il grande giorno.

Come ogni anno, il leader nel settore wedding a livello globale, Matrimonio.com, con oltre 5 milioni di recensioni di coppie di tutto il mondo, ha reso noti i nomi dei professionisti e delle aziende premiate con un Wedding Award. Questo premio, un privilegio riservato solo ai migliori fornitori del settore, viene assegnato basandosi esclusivamente sulle recensioni positive delle coppie che hanno usufruito dei servizi per il loro matrimonio nel 2018.

Il premio viene dato al 5% delle aziende con il maggior numero di recensioni e i punteggi più alti di ogni categoria tra più di 55mila aziende, tenendo conto anche della loro continuità e della qualità del servizio offerto.

“I Wedding Awards non sono premi come gli altri, sono il riconoscimento di un buon lavoro e del servizio prestato alle coppie in un’occasione in cui non sono ammessi errori – ha commentato Nina Pérez, Ceo di Matrimonio.com – Gli sposi ingaggiano una media di dodici fornitori in cui ripongono la loro fiducia per tutti i dettagli del grande giorno. Stiamo parlando di un momento irripetibile e di un cliente molto esigente, per questo motivo riteniamo corretto che il premio venga assegnato a partire dalle recensioni, che sono anche fondamentali per aiutare le future coppie a scegliere i propri fornitori”.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia