AltoVicentinOnline

Agli uomini, ma anche alle donne, piacciono i denti bianchi. Ecco come schiarirli

Il mondo sembra sempre più luminoso dietro un sorriso. Se fatto con denti bianchi, il sorriso ti fa respirare anche l’anima.

Partiamo dal presupposto che non esistono dentifrici in grado di sbiancare denti danneggiati da fumo, alcol, caffè. Anche il tempo e molti cibi normalissimi usurano i denti che arrivati ad un certo punto della propria vita, hanno bisogno di una cura che vada oltre la classica igiene orale quotidiana. Anche il vino rosso e gli antibiotici possono provocare quel colore grigiastro, che è davvero un brutto vedere per chi ti sta di fronte e che può arrivare ad ‘offendere’ il sorriso del volto più perfetto ed espressivo.
Per qualche uomo o donna, il colore opaco dei denti è un elemento discriminante nella scelta del partner, che invece, sempre più spesso fa colpo con la sua dentatura.

Basti pensare al sorriso di Brad Pitt o di Tom Cruise, per fare un esempio. O alla dentatura di Julia Roberts, che pur non essendo una bellezza tipica, può contare senza dubbio su un sorriso delizioso e accattivante, che fa pensare a denti curatissimi. Quelli menzionati sono vip che in tempi in cui il ritocchino dentale era un lusso, loro se lo potevano permettere. A differenza dei comuni mortali che solo oggi possono contare su rimedi per schiarire i denti, che sono alla portata di ogni tasca. Qualcosa che non ha nulla a che fare con i metodi professionali dei dentisti, ma che oggi si avvicinano moltissimo. Che non ti ‘dissanguano’ a livello economico e che non ti portano via tanto tempo. Vuoi ricervere maggiori informazioni ?

Basta infatti appena un quarto d’ora per il trattamento schiarente offerto da Self Beauty, il negozio di via Garibaldi a Thiene, che in molti conoscono come vendita di profumi alla spina.
Da Self Beauty, in pieno centro, puoi vedere subito il risultato del trattamento che viene fatto con la tecnica del Led. A differenza dello sbiancamento meccanico, non ha effetti collaterali perchè non vengono utilizzate sostanze decoloranti, che spesso hanno un effetto aggressivo sui denti trattati. Il gel applicato per schiarire i denti, abbinato alla luce che viene emanata da un sofisticato macchinario presente nei locali di Self Beauty, mentre puoi stare rilassato seduto in poltrona, dà risultati immediati, visibili già al momento della fine del trattamento.  La luce Led non emana calore, come spesso qualcuno pensa, e quindi, non provoca nè dolore, nè fastidio. Solo luoghi comuni quelli che dicono che il trattamento per schiarire i denti comporta fastidio e disagio fisico. Forse una volta, ma oggi no.
Un tempo, questo metodo per schiarire i denti era disponibile solo presso studi dentistici. Oggi, molti centri estetici come Self Beauty si sono dotati di macchinari di ultimissima generazione. Un metodo economico, veloce, da fare magari durante lo shopping , tra un negozio e l’altro del centro di Thiene , che ti darà quel sorriso che hai sempre sognato guardando le star in tv e che potrà essere tuo a poco prezzo. E per gli scettici, c’è la prova gratis, che ti darà la possibilità di vedere il cambiamento immediato. Proprio da Self Beauty è possibile. Ecco come.

Messaggio Promozionale