Con l’arrivo della stagione intermedia, quella che ci conduce direttamente al freddo invernale, la tanto desiderata tintarella, ottenuta grazie al sole cocente dell’estate, sta lentamente scomparendo. Ebbene si …. quell’abbronzatura luminosa e di un color ambrato davvero invidiabile, sta lasciando gradualmente il nostro corpo.
Molti di noi non alcuna voglia di tornare pallidi ma, a tutto c’è rimedio. Esistono infatti le soluzioni naturali come: mangiare verdura, rincorrere il sole, evitare il bagno (sigh!!), oppure affidarsi a centri specializzati grazie al quale è possibile ottenere risultati straordinari.
Ne abbiamo parlato con Laura e Marco di Progetto Sole a Thiene, che si è sempre distinto negli anni grazie al suo continuo sviluppo nel settore dell’abbronzatura.
Presente in città dagli anni ’90, segue con dedizione e costanza lo sviluppo e la crescita delle apparecchiature abbronzanti, rispettando rigidamente tutte le normative vigenti in materia.
Negli anni, progressivamente, ci siamo sempre adattati alle norme in materia di qualità e sicurezza, investendo in apparecchiature garantite dal marchio della Comunità Europea, evitando impianti abbronzanti di scarsa qualità, non a norma di legge, che possono risultare dannose per la salute del cliente.
Oltre a questi sistemi garantiti, che altre caratteristiche avete adottato?
Seguiamo con molta attenzione e scrupolosità la manutenzione e quindi la pulizia interna, i filtri, il controllo e cambio lampade, ecc. …. garantendo sempre ricambi esclusivamente originali e distribuiti direttamente dalla casa madre.
Tutto ciò permette di evitare rischi e ottenere il massimo dei benefici dai raggi UV, stimolando la produzione della vitamina D e della seratonina (l’ormone del benessere), aumentando la capacità del sistema immunitario e curando altresì svariate patologie e dermatologie.
Oltre a questi effetti benefici, che altro?
Possiamo tranquillamente affermare che l’abbronzatura dona benessere visivo e termico, cura il malumore e ci fa sentire più belli.