Si è respirata aria di famiglia alla Pergola di Sarcedo, dove Comex srl di Breganze, un autentico gioiello dell’economia dell’Alto Vicentino, ha festeggiato il 43°anniversario dalla fondazione. Non solo, la ditta Comex ha celebrato la definitiva acquisizione dell’azienda nella sua totalità da parte della famiglia Ziglio nell’ottica di una crescita futura aziendale.
All’evento hanno partecipato dipendenti, ex dipendenti, collaboratori e partners commerciali, oltre ai membri della famiglia. Proprio perchè questa realtà economica ha improntato la sua crescita puntando sul personale, che la direzione desidera ringraziare. “Siamo grati a tutti coloro i quali sono intervenuti, in particolare le maestranze, per la dedizione e la fiducia accordate in questi anni. Ma anche i consulenti che hanno accompagnato la transizione societaria”.
Comex srl, fiore all’occhiello della provincia di Vicenza
Comex srl opera nel mercato mondiale dei ricambi per mietitrebbie dal 1980. Fin dai primi anni si è imposta come punto di riferimento per la produzione e distribuzione di ricambi intercambiabili di alta qualità, per prodotti di marchi Laverda, Fiat Agri, New Holland e Claas. L’azienda ha saputo evolversi ulteriormente nel corso degli anni in funzione delle richieste del mercato; attualmente si sviluppa su tre unità immobiliari nelle quali trovano collocazione le attività progettistica, produttiva, logistico-commerciale ed amministrativa.
La produzione di ricambi