L’anno scorso per il 14 febbraio, all’interno dei Perugina, c’erano solo illustrazioni. Il brand aveva lanciato un’edizione speciale che puntava sulle immagini: niente frasi ma disegni. Per la prima volta dopo 102 anni, le iconiche citazioni per i Baci sono conosciuti, hanno lasciato il posto alle illustrazioni di Antonio Colomboni, creando una linea inedita che ha fatto molto chiacchierare. Quest’anno tutto cambia: i messaggi d’amore si trasformano in audio.
Nel foglietto non troveremo parole né immagini, ma un QR Code integrato all’illustrazione da inquadrare e ascoltare. Succede con l’edizione “Senti l’amore”, annuncia Nestlè in un comunicato. Ogni frase è interpretata da un’immagine dedicata, un tassello visivo che amplifica l’attesa e “crea un legame unico tra l’occhio e il suono” spiega ancora l’azienda. In totale saranno 20 frasi d’autore incastonate tra i quadratini del codice.
“Quest’anno, abbiamo voluto far sentire le emozioni dei nostri Baci con tutti i cinque sensi” dice Chiara Richiedei, marketing manager Baci Perugina. “Con questa edizione speciale per San Valentino – aggiunge – vogliamo offrire ai nostri consumatori una nuova esperienza Baci Perugina, con un modo nuovo e coinvolgente di vivere e condividere le emozioni”.
Ecco chi è la grande donna che inventò i “baci perugina” – AltoVicentinOnline