Una lieta  notizia per tutti i gourmet in cerca di nuove e fresche esperienze culinarie:  riapre la Stube Gourmet dell’hotel Stube, sull’Altopiano dei 7 Comuni, gestito dalla famiglia Mosele. La squadra vincente non si cambia, e infatti, l’ossatura della brigata di cucina resta invariata, con importanti conferme e qualche novità.

Staff confermato
A guidare la cucina sarà il rinomato chef Fabio Falsetti, affiancato dal sous chef Aldo Tobolli e da Marta Morbin, la responsabile pasticciera. La filosofia di cucina manterrà la sua impronta montana, valorizzando i freschi prodotti del territorio, con un’attenzione particolare ai dessert firmati dalla pasticceria Coccolo, conosciuta e apprezzata per la sua qualità.

Una cucina inclusiva
Chef Falsetti ha dichiarato che il menù sarà pensato per accontentare tutti i palati, con “proposte golose che possano piacere un po’ a tutti”. Quest’anno, la cucina lavorerà anche con l’Ordine Contadino in Val di Cembra, che produce polveri di fiori ed essenze, rendendo i piatti ancora più particolari e unici. Un segno distintivo sarà la freschezza e la presenza di frutta nei dessert, nonché una selezione di abbinamenti innovativi, come sorbetti e granite.

 Servizio di qualità garantito
Il servizio in sala sarà affidato al sommelier Igor Tessari, una garanzia grazie alla sua esperienza e conoscenza dei vini. Ad affiancarlo, la nuova generazione della proprietà, rappresentata dal talentuoso Tommaso Mosele.

 

 

V.R

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia