Per molti animali è stata un’estate da dimenticare e l’Enpa Thiene-Schio corre ai ripari sabato 1° settembre al Caffè Commercio in via Veneto 14 a Schio dalle 16 alle 20, con l’appuntamento ‘AperiDog’. Un vero e proprio ‘happy hour’ di solidarietà per aiutare gli animali abbandonati e maltrattati che cercano casa.
L’aperitivo in compagnia degli amici animali nasce per trovare una famiglia a tutti i randagi, soprattutto gattini, raccolti durante i mesi estivi dai volontari dell’associazione animalista, che quest’anno sono stati davvero tanti.
I volontari dell’Enpa Thiene-Schio allestiranno un punto di aggregazione per tutti i visitatori per la raccolta di fondi, cibo e info adozioni. ‘Passate anche solo per un semplice saluto – esorta la presidente Federica De Pretto – o per farci rivedere i vostri adottati, per chiedere informazioni. Anche un piccolo aiuto può per noi fare la differenza. Quest’anno dobbiamo raccogliere soprattutto cibo per i gattini che stiamo seguendo, ne abbiamo decine da sfamare’.
Aggiornamento: l’evento è stato spostato al giorno 8 settembre per maltempo’
M.B.