AltoVicentinOnline

Alì premia Enpa: “Grazie a nome dei più indifesi”

I supermercati Alì donano oltre 2mila euro alla sezione Enpa Thiene-Schio. Una cifra che nasce dalla generosità di titolari e clienti, che con il concorso ‘Premialì’ hanno raccolto quasi 80mila euro, destinati ad essere donati per svariati progetti di solidarietà.

Medici con l’Africa, Istituto Oncologico, Banco Alimentare, sono diverse le azioni di solidarietà, che da anni della catena, che da anni destina una grossa fetta delle donazioni a Enpa Veneto.

Dei 78.916 euro raccolti qiest’anno infatti, ben 18.482 euro finiranno per gli animali in difficoltà, curati dall’ente per la protezione degli animali veneta. Una cifra importante, che sarà divisa tra le 9 sezioni, inclusa Thiene-Schio, la cui presidente Federica De Pretto ha espresso calorosa gratitudine.

“Grazie di cuore ad Alì e a tutti coloro che donano alla nostra associazione – ha sottolineato – Soldi importanti che vengono usati per esseri indifesi, che non hanno nessuno che si occupa di loro. Grazie al buon cuore di queste persone che non dimenticano questi esseri sfortunati, che spesso proprio grazie alle donazioni vengono salvati e restituiti ad una vita dignitosa”.

di Redazione Altovicentinonline