Tutto pronto per l’inaugurazione di Bottega Tessile di piazzetta Rossi 2, dove il titolare Francesco Migliaccio, 35 anni, di origini napoletane, ma residente a Chiuppano, ha voluto scommettere. A lui il merito di volere investire nel ‘cuore pulsante di Thiene’ , dove con il coraggio dell’imprenditore che crede in quello che offre ai suoi clienti, ha deciso di portare i marchi sartoriali del Made in Italy . Quelli che fanno la differenza quando li indossi.
Da Bottega Tessile, infatti, è possibile curare il look di qualsiasi tipo di uomo, da quello che ha l’esigenza di vestirsi in giacca e cravatta perchè ha un lavoro istituzionale o di rappresentanza, al giovane manager che preferisce il pantalone con il pullover. Da Francesco Migliaccio c’è anche tutto per il tempo libero, per un evento di pomeriggio o di sera. E’ fornito anche di una vasta gamma di accessori come sciarpe e cravatte. Particolare la collezione di calze da abbinare. Per una semplice passeggiata o una cena informale tra amici.
Il suo è uno stile classico, ma sempre originale. Basta sbirciare tra la sua collezione già presente nell’accogliente negozio di piazzetta Rossi, per capire che Francesco Migliaccio è un autentico professionista dell’abbigliamento maschile. Dalla camicia, alla cravatta, al trench, alla giacca, alla scarpa, da Bottega Tessile tutto ciò che viene offerto ai clienti di ogni età ha un tocco particolare.
‘Il modo di vestire di un uomo è fondamentale – spiega Francesco, con quel suo sorriso accattivante ed ospitale, che rappresenta il valore aggiunto della sua attività commerciale – l’abito fa il monaco, eccome. Non è solo un modo di dire. Dall’abbigliamento si capiscono molte cose di una persona. Ecco perchè ho investito la mia vita in questo settore’.
‘Anche il profumo è importante – conclude il commerciante – non deve essere mai troppo invadente, ma deve donare quel tocco capace di rendere unico il vero uomo’.
di Redazione Alto Vicentinonline (foto Paola Dal Ferro)