Continua l’opera di sistemazione delle strade comunali usurate ed insicure.
A cominciare da mercoledì 26 marzo 2014 cominceranno i lavori nel tratto ovest di via Cappuccini, che seguono quelli già realizzati nel primo tratto nell’autunno 2012.
I nuovi lavori si protrarranno, condizioni meteo permettendo, per circa una settimana.
Il tratto interessato, che vedrà la stesura del nuovo manto di asfalto, è compreso tra la rotatoria della Maranese fin poco oltre l’intersezione con via Bezzecca.
L’incrocio tra via Cappuccini e via Bezzecca sarà totalmente rialzato con l’obiettivo di rallentare i veicoli in transito e di agevolare l’immissione dei veicoli provenienti da via Bezzecca. Questo intervento accoglie le richieste dei residenti e pone in sicurezza una delle dorsali principali della città.
Per tutta la durata dei lavori viene assicurata la percorribilità della strada alle auto con l’istituzione del senso unico dalla rotatoria sulla “Maranese” in direzione Thiene centro.
Provenendo dal centro di Thiene si verrà deviati a partire dalla rotatoria al Cristo in via Vittorio Veneto.
L’intervento, per un costo di 47.375 mila euro più iva, è realizzato dall’Impresa Salima srl.
“Con questa asfaltatura – ci tiene a precisare Andrea Zorzan, assessore ai Lavori Pubblici – andiamo a completare l’intervento in via Cappuccini, l’intera via trova finalmente un manto stradale adeguato e sicuro per tutti i mezzi che quotidianamente percorrono questa via cittadina. Il disagio che si realizzerà durante i lavori di cantiere, sarà certamente ripagato nel momento in cui riapriremo al traffico l’asse viaria”.