“Vogliamo un ‘Bosco’ in ogni quartiere”. E’ una lista “frizzante” e decisa e secondo Andrea Zorzan, attuale assessore ai Lavori Pubblici e leader del gruppo che si è presentato oggi al completo, è “l’unico riferimento per le persone che vogliono votare centrosinistra”.
‘Insieme per Casarotto’ è la lista di sostegno all’uscente primo cittadino che si presenta per il secondo mandato e porta con orgoglio il simbolo del Pd.
“Siamo un gruppo unito – ha spiegato Zorzan – dove ci sono 7 donne e 6 candidati sotto i 40 anni (4 sono addirittura sotto i 30). Rappresentiamo al completo la città di Thiene, per età anagrafica, professioni diverse, impegno sociale e voglia di fare. Ma non siamo
solo PD, solo 4 di noi hanno la tessera, gli altri condividono l’orientamento di centro-sinistra, ma non hanno la tessera. Gli obiettivi per i quali ci impegneremo con particolare attenzione sono la valorizzazione dei quartieri con la sistemazione dei parchi in stile ‘Bosco’ per ognuno di essi, la mobilità sostenibile, la pulizia della città e la creazione di un nuovo ecocentro moderno e funzionale”.
Ad affiancare il capogruppo Andrea Zorzan nella lista di appoggio a Giovanni Casarotto ci sono Angela Maria Barone, Alberto Bedin, Anna Binotto, Filippo Carollo, Manola Cattelan, Mirella Crestani, Siro Faccin, Gioachino Ilario Gallo, Roberta Marin, Giuseppe Martini, Luigi Pogietta, Anna Maria Savio, Antonio Spadarotto, Emanuela Valente e Filippo Zampese.
Il primo incontro pubblico per la lista ‘Insieme per Casarotto’ è previsto per lunedì 8 maggio nella Sala Miriade di Thiene con il consigliere comunale Stefano Fracasso per parlare del tema ‘Cosa stanno combinando in regione? Sanità, Pedemontana e Tasse’.