Joe Formaggio, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, esprime la sua più profonda solidarietà al consigliere comunale Federico Mojentale, destinatario di un atto di intimidazione gravissimo e inaccettabile. “Un proiettile recapitato in studio è un gesto vile che colpisce non solo una persona impegnata per il bene della comunità, ma tutti coloro che credono nella politica come strumento di servizio e dialogo”, dichiara Formaggio.
Formaggio aggiunge: “Condanno fermamente questa minaccia e chiedo alle autorità competenti di fare luce su questo gesto spregevole, assicurando alla giustizia i responsabili. La politica non deve mai piegarsi di fronte alla paura. Federico ha il mio pieno supporto e sono certo che continuerà con determinazione il suo lavoro al servizio dei cittadini di Thiene.”
Concludendo, Formaggio ribadisce l’importanza di tutelare chiunque decida di mettersi a disposizione della collettività e auspica che tutti gli attori istituzionali si uniscano in un fronte comune contro ogni forma di intimidazione e violenza.