Era la prima volta che si svolgeva una riunione di questo tipo a Thiene e dopo molti anni, Forza Italia torna a dare la parola ai propri iscritti. Oggi, sabato 29 marzo 2025,  si è svolto il Congresso Comunale del Circolo Forza Italia di Thiene.E’ stato presieduto da Renzo Marangon, Sindaco di Camisano Vicentino.
I 42 iscritti hanno eletto Segretario Comunale Umberto D’Anna e, assieme a lui, i componenti della Segreteria cittadina.
Umberto D’Anna, 51 anni, neo-iscritto di Forza Italia e volto nuovo per il nostro partito, è una  persona già nota nella politica thienese. Ha una solida esperienza amministrativa alle spalle,  essendo già stato consigliere comunale, e una riconosciuta sensibilità per le tematiche sociali.
“E’ riuscito a riunire intorno a sé un vasto consenso, ed è stato eletto per acclamazione”, dicono i forzisti.   D’Anna ha nominato come Vice-Segretari: Antonio Saccardo e Roberto Frau, che lo
affiancheranno nell’impegnativo compito.
Sono stati eletti inoltre nella Segreteria: Maria Gabriella Strinati, Giorgina Zambon, Franco Zanchi, Alberto Samperi e Giovanni Girotto.  E’ stata eletta una Segreteria con personalità di alto livello, con notevole esperienza politica e  amministrativa, tra cui due ex-Vice Sindaci e un ex-Assessore. “Ci piace evidenziare la significativa presenza delle donne e dei “Seniores”, spiegano i rappresentanti del pèartito di Tajani – A Umberto D’Anna vanno le nostre congratulazioni e il nostro augurio di buon lavoro, certi che saprà essere un’ottima guida per Forza Italia e svolgere il suo compito al meglio per il bene della nostra amata  Thiene”.

Fonte Comunicato Stampa

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia