AltoVicentinOnline

Schio. Parlamento a 5 Stelle in piazza sabato con Enrico Cappelletti

A Schio arriva il Parlamento in Piazza targato Movimento 5 Stelle. Sabato 13 settembre infatti, dalle 9 alle 12 il Senatore vicentino Enrico Cappelletti sarà in Piazza Rossi a disposizione di chi vuole saperne di più su cosa sta succedendo nel palazzo dei bottoni di Roma.

Cappelletti, capogruppo del M5S in Commissione Giustizia al Senato, porta avanti il progetto ‘’Parlamento in Piazza’ caldamente voluto dal popolo ‘grillino’ per testimoniare trasparenza, comunicazione e vicinanza alla gente comune.

 

“Il Senatore Cappelletti si presterà a dare risposte o a chiarire i dubbi di quanti vogliono conoscere che cosa succede nella politica italiana – ha commentato Marco Vantin, portavoce dei 5 Stelle di Schio e candidato Sindaco per il Movimento alle recenti amministrative – Di conseguenza, è benvenuto chiunque voglia fare domande dirette a uno che sta ‘dentro’ la politica italiana e la vive quotidianamente. ‘Parlamento in piazza’ è fondamentale per essere messi a conoscenza di cosa succede realmente a Roma, perché quello che viene trasmesso dai media a volte è incompleto o comunque non lascia ‘respirare’ il profumo della politica romana”.

Profumo o puzza che sia, il Senatore grillino ci metterà la sua faccia e la sua esperienza per mettere a conoscenza il pubblico dell’incontro.

“Io invito sempre tutti a partecipare alla vita politica – ha concluso Vantin – perché conoscere le come per come sono veramente è fondamentale sia per poterne parlare a favore sia, eventualmente, per decidere di scendere in campo e metterci ognuno del suo per migliorare le cose”.

A.Bia.