Oltre 450 persone hanno affollato ieri sera la sala convegni del ristorante “Gimmi” di Schio per dare sostegno a Maria Cristina Caretta, candidata capolista alla Camera dei Deputati con Fratelli d’Italia – Centrodestra nazionale nel collegio Veneto 1.
I rappresentanti delle diverse categorie intervenuti nel corso della serata hanno espresso tutto il loro rammarico per come il mondo rurale sia stato osteggiato e svilito in questi anni, spesso per ignoranza da parte della classe dirigente di questo paese, succube dell’ideologia animale-ambientalista.
“Sono orgogliosa di rappresentare le categorie portatrici della Cultura rurale perché rappresentano le radici sane del nostro popolo – ha detto Maria Cristina Caretta – . Per troppo tempo abbiamo dato il nostro sostegno a politici estranei al nostro mondo che si sono poi rivelati immeritevoli della nostra fiducia” afferma Maria Cristina Caretta. Il mio impegno sarà quello di far valere i diritti di tutte le categorie che compongono il mondo rurale affinché si ritorni ad avere un rapporto sano e naturale con la nostra terra, in difesa della nostra storia, della nostra cultura e delle nostre tradizioni.”
di Redazione Thiene on line
