E’ nato ufficialmente, nella saletta dei gruppi consiliari di Via Pasini a Schio il “Club Forza Silvio Schio”. Presidente è stata nominata Alessandra Scolaro e della Vice Silvia Pietribiasi consigliere comunale di Forza Italia.
‘Il Club – ha esordito la Presidente – è affiliato al movimento politico di Forza Italia, ma si tratta di una libera associazione di cittadini che si propongono di sviluppare iniziative culturali, ricreative e politiche volte alla diffusione degli ideali liberaldemocratici.
La presentazione è avvenuta alla presenza di numerosi iscritti e simpatizzanti e dell’intero gruppo consiliare di FI: il capogruppo Alberto Bressan, Stefano Ceola ,Gianmario Munari e Marco Tolettini.
E’ stato anche il momento per fare il punto in vista delle imminenti elezioni di maggio sia Amministrative che Europpe. La Presidente ha tra l’altro affermato che mette a disposizione la nuova struttura del Club per fare da supporto e sostegno a tutte quelle iniziative che si riterranno utili per sostenere Forza Italia .
La serata si è conclusa con l’arrivo della cinquecento ufficiale di Missione Azzurra.
di Redazione Thiene on line