Ultimata nei tempi previsti la prima fase dei lavori con l’installazione della pensilina del Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura (vedi foto), si sta ora procedendo all’installazione delle pensiline nella zona del Pronto Soccorso. Contemporaneamente, condizioni meteorologiche permettendo, da martedì 9 dicembre 2014 iniziano i lavori di realizzazione dei plinti di fondazione in calcestruzzo necessari a sostenere la pensilina da installare nell’area di accesso dei dipendenti, dei dializzati, delle persone con disabilità, al piano terra che porrà al riparo dalle intemperie tutti coloro che vi transiteranno.

 

A tal fine verranno delimitate alcune aree che non interferiranno con la circolazione delle auto e delle ambulanze per il trasporto delle persone con disabilità. Durante questo periodo saranno possibili disagi e intralci nell’ordinaria fruizione delle aree interessate, in qualche caso si sentiranno dei rumori molesti (però in modo molto contenuto, sperimentata la prima fase nel Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura).

Tutti gli interventi in questione saranno realizzati dal Concessionario Summano Sanità S.p.A., e saranno completamente a carico del medesimo, non comportando alcun onere a carico dell’Azienda Ulss 4.

Al personale che opera in Ospedale è stata chiesta la massima collaborazione per alleviare i disagi e i fastidi e dare le opportune informazioni ai cittadini. Anche in questa fase di esecuzione, gli Uffici dell’Ulss4 preposti (Ufficio Tecnico Aziendale, Direzione Medica Ospedaliera, Servizio di Prevenzione e Protezione) eserciteranno un attento controllo.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia