AltoVicentinOnline

Piovene. Defezione in consiglio: si dimette Enrich De Rosso. Arriva Ragni

Prima defezione in consiglio comunale a Piovene Rocchette tra i consiglieri di maggioranza. Nell’ultimo consiglio comunale di mercoledì scorso Enrich De Rosso, 41 anni, eletto con 50 preferenze nella lista ‘Noi con Voi’, si è dimesso ed ha lasciato il posto ad Annalisa Ragni, 47 anni, prima dei non eletti con 42 preferenze.

 

‘Lascio per impegni personali, non potendo onorare al meglio il mio compito di consigliere’, ha detto in consiglio De Rosso, salutando gli amici di lista. ‘Sono onorata – ha invece dichiarato Ragni – di far pare di questa assemblea che rappresenta tutti i cittadini. Sono in una squadra di amici che stimo e rispetto. Cercherò di mettere il mio massimo impegno’.

 

Tra i consiglieri di minoranza invece non è nuovo il turnover. In febbraio Gianluca Di Luccio, ex candidato sindaco per il movimento 5 stelle, aveva lasciato il posto al collega Daniele Sartore, 38 anni, mentre l’ex sindaco Giancarlo Giordani della lista civica ‘Ali per Piovene Rocchette’ si era dimesso sempre nello stesso periodo ed era subentrata Silvia Pianalto, 46 anni.

 

Marta Boriero