Il nuovo sindaco di Breganze, Alessandro Crivellaro, ha ufficializzato la composizione della sua giunta. Con i suoi 28 anni, Crivellaro è il sindaco più giovane, eletto con il 44% delle preferenze. Anna Brian sarà il vicesindaco con deleghe ai servizi sociali, attività produttive e pari opportunità. Riccardo Panozzo si occuperà di lavori pubblici, ecologia e cultura. Martina Rizzato avrà la delega ai servizi scolastici e alle associazioni, mentre Simone Battistello si occuperà di sport, personale e urbanistica. Crivellaro manterrà per sé le deleghe al bilancio, edilizia privata e protezione civile.
Il primo consiglio comunale si terrà venerdì 28 giugno alle ore 20.30 e sarà aperto al pubblico. Questa sarà l’occasione per la nuova giunta di presentarsi ufficialmente ai cittadini e iniziare il lavoro amministrativo con un forte spirito di collaborazione e trasparenza.
Durante la campagna elettorale Crivellaro ha infatti dimostrato una notevole capacità di ascolto e coinvolgimento dei cittadini, puntando su progetti concreti e ambiziosi per Breganze e mostrando grande impegno verso la comunità. E’ cresciuto con l’esempio del padre Francesco Crivellaro, ex sindaco di Breganze e questo contesto familiare lo ha influenzato profondamente, spingendolo a mettersi al servizio del suo paese.