C’era tutta la Lega che conta a dare supporto ad Ilenia Tisato, la candidata del Carroccio che punta alla poltrona di primo cittadino alle prossime elezioni amministrative comunali e che si è presentata questa sera, davanti ad un pubblico di 130 persone.
“Una grande squadra”, che tiene le redini in Regione e a Roma e che è intenzionata a spalleggiare la sua esponente scledense, iscritta al partito da 15 anni .
Il cuore prima di tutto, è il concetto che Ilenia Tisato vuole portare a Schio, che ritiene essere una città governata in modo molto tecnico e carente nei sentimenti.
“Non è ancora il momento di rivelare il programma – ha spiegato Ilenia Tisato – Sono una donna, una moglie, una mamma e una professionista, ma troverò il tempo di dedicarmi alla mia città”.
Uniti sul fronte dell’importanza del “fare squadra” tutti i partecipanti alla presentazione. Oltre ad Erika Stefani, anche l’europarlamentare Mara Bizzotto, l’onorevole Erik Umberto Pretto, il presidente del consiglio regionale Roberto Ciambetti, il consigliere regionale Maurizio Colman e l’assessore comunale di Malo Roberto Sette, hanno voluto esprimere la loro soddisfazione nel candidare a nome del partito “una donna mite ma decisa, in grado di trasmettere a Venezia e a Roma le istanze e le necessità del territorio. Ilenia sa ascoltare e darà a Schio una linfa vitale – hanno concluso – e riporterà la sua città ad essere il baricentro dell’Alto Vicentino”.
A.B.